Seguimi su:

Chi sono

Sono Fabiola, classe 1978 per gli amici Faby o Fabs, e sono una crafter!
Sono nata a Gaeta nel sud del Lazio ma per amore mi sono trasferita in Abruzzo dove, nel mio laboratorio casalingo, creo articoli per la casa e l'infanzia.

Fin da bambina ho avuto una passione per le arti manuali, si può dire che sono nata con la matita in mano, la passione per il disegno l'ho ereditata da Mammà.
Passione che poi è evoluta con il cucito, ho preso l'ago in mano da piccola per confezionare vestitini per le mie bambole.
Poi, un po' per gioco e un po'  per sfidare le mie capacità, ho ripreso a cucire  e non mi sono fermata più.
Come molte mie coetanee, dopo aver lavorato a lungo nel settore del commercio e non trovando un posto di lavoro, ho fatto del cucito la mia piccola attività e ho deciso di mettermi in gioco e mostrare le cose che creo.
Ho fatto la scelta più rischiosa e coraggiosa: investire su me stessa.

Amo molto i colori autunnali tipici dello stile Country ma sopratutto amo le cose vecchie e vissute che raccontano storie,  mi piace scoprire e sperimentare qualsiasi tecnica che mi incuriosisca, stimoli la mia creatività e non per ultimo mi metta alla prova,

I prodotti per bambini sono la mia soddisfazione più grande, mi permettono di non abbandonare mai la mia parte piccola, quella che si rifiuta di crescere. La parte selvatica, biricchina e indomabile che è sempre in me.
E mi sta dando tante seddisfazioni essere un po' come Peter Pan...o forse Campanellino.

Questo blog oltre ad essere una vetrina per i miei manufatti è un piccolo diario di bordo, in cui racconto un po' della mia vita, delle mie avventure creative e non.


 photo 1558444_10202691762392584_351090108_n_zpsdd70f063.jpg

Curiosità su di me:

Io e le TO-DO-LIST abbiamo divorziato per incompatibilità.

Odio il freddo. Se dipendesse da me vivrei con 30 gradi perenni.


Odio vivere e fare tutto di corsa. Dicono che sia una peculiarità delle persone del sud ma io vivo rispettando i miei tempi, a volte tartaruga a volte speedy gonzales.

Sono per il motto: ogni cosa al suo posto, un posto per ogni cosa (nà maniaca del controllo...sigh).

Io e lo sport siamo come due rette parallele: Non ci incontreremo MAI!

Procastinatrice cronica

Se il mondo va a destra, sicuro io andrò a sinistra...sempre in direzione ostinata e contraria 
(cit: De André)


Sono fondamentalmente una persona ottimista e auto-ironica (mi prendo in giro da sola).

Non sono competitiva: una maledizione in questo mondo, ma di quello che facevano gli altri a me non è mai importato nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...