Seguimi su:

sabato 14 marzo 2015

Heart garland: Ghirlanda handmade

Buonasera a tutte/i!
E finalmente siamo arrivate a Sabato e  io adoro il Sabato per il semplice fatto che il giorno dopo è Domenica e non c'è nessuno in giro per il quartiere.
Abitando vicino alle scuole e negozi, ahimè, tutte le mattine è un delirio di bambocci urlanti e i passanti maleducati che vengono a posteggiare l'auto fine dentro casa...in più abito in prossimità dello stadio e quando la squadra locale gioca in casa sento i cori fino a dentro casa.
Più passa il tempo e più ho voglia di trasferirmi in campagna, lontana dal caos e dai cafoni.
Per ora questo resta solo un sogno ma chissà...

Qualche post fa vi avevo mostrato la ghirlanda circolare e la mia intenzione di farne un' altra simile come forma ma più cicciotta.
Ma invece di dedicarmi agli intrecci, mi sono buttata in un altro progetto che vedrete a breve, per niente shabby ma moooolto rustico come piace a me.
Nel mentre vi faccio vedere una ghirlanda che ho fatto subito dopo la tonda e qui ci ho messo davvero il cuore.
E si vede anche dalla forma :D





La targa e le decorazioni sono state fatte con materiali di recupero quali strisce di stoffa avanzate da altri lavori che non butto in quanto possono tornarmi utili per applique o altro.

 Asse di legno riciclata e dipinta con lo stencil fai da me e un po' di spago per darle un tocco in più.


Rose fatte a mano con le stoffine in lino e misto lino, un puntino di colla a caldo e voilà!



Che ve ne pare?
Spero che vi piaccia tanto quanto piace a me :)
Se tutto procede come dovrebbe tra qualche giorno potrò mostrarvi la nuova creatura che giace nella mia craftroom.
Nel frattempo vi auguro una buona domenica creativa.
Un abbraccio,
Fabiola

p.s.: L'uomo è andato a prendere la pizza e io stasera non devo cucinare (una volta tanto).

9 commenti:

  1. Ciao Fabiola! Era da un po' che non passavo, spero che le cose vadano meglio...
    Belle le tue ghirlande, complimenti!
    Un bacio Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Pat, grazie per l'interesse.
      Le cose ora vanno decisamente meglio, ovviamente la situazione deve essere monitorata ma il soggetto è una testa dura.
      Alla fine tale padre tale figlia...ma l'importante è essere tornati alla ''normalità''.
      Un abbraccio.

      Elimina
  2. Proprio bella la tua ghirlanda, i piace lo stencil e mi piace ancora di più perchè recuperi e non butti...il riciclo è fantastico ^_^.
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeeeeeeeee!
      Siamo creative a 360° e lo dimostriamo anche riciclando :)

      Elimina
  3. Eh sì, la campagna è tutto un altro vivere: ormai abito fuori città da due anni, e non tornerei indietro per nulla al mondo. Il tuo cuore è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura.
      Non sai cosa darei per trasferirmi in un rudere domani...ma non si può.
      Porto pazienza, chissà che un giorno questo mio sogno non si avveri.
      Un abbraccio.

      Elimina
  4. Amo il calore che riescono a dare le ghirlande alla casa. Questa è semplicemente stupenda. La vedrei bene sulla porta d'entrata!

    RispondiElimina
  5. Che bella la tua ghirlanda!
    Io sono fuggita dalla città quando mi sono sposata e adesso abito ai piedi della montagna... anche se devo fare i km per fare spesa e commissioni, non tornerei mai e poi mai in città!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  6. Io adoro le ghirlande a forma di cuore!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...