Seguimi su:

martedì 9 dicembre 2014

Snowman: pupazzi di neve a go go

Ecco a voi le mie piccole creaturine di neve e ghiaccio, anzi di stoffa :D

I miei piccoli snowman pronti per essere adottati e per trovare il loro posto tra i rami del vostro albero di natale.







Sono alti circa 18 centimetri, le sciarpe sono in morbido tessuto homespun importato dagli USA e per decorarli mi sono sbizzarrita.



Tra applique in feltro e alcuni doni che madre natura mi ha fatto trovare dopo un temporale.
Spesso basta un rametto caduto e delle pigne per dare un' aria diversa a delle decorazioni natalizie che altrimenti sarebbero banali.

I piccoli Jack frost o se preferite i piccoli Olaf di Frozenaspettano una nuova casa dove dispensare l'atmosfera natalizia.
Adotta anche tu uno Snowman!
Solo sul mio shop online.

1 commento:

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...