Seguimi su:

sabato 13 dicembre 2014

Snowman Garland: ghirlanda natalizia pupazzi di neve

E con immensa fretta vi mostro un mega arretrato che dovevo fotografare già giorni fa, visto che le avevo terminate prima di entrare nell' atmosfera natalizia.
Ero sommersa da altri lavori e non sono riuscita a fare prima questi scatti per immortalare le mie ghirlande con i pupazzi di neve.

Due varianti che sembrano uguali ma non lo sono di cui sono innamoratissima.

WINTERS BLESSINGS








e

 MERRY XMAS






Su entrambe le ghirlande ho applicato alle stelline un bel bottone in legno a forma di albero di Natale.



Vi piacciono?

Entrambe sono disponibili e domani saranno ufficialmente anche sul mio shop online, ma come sapete se volete delle info dovete solo scrivermi in privato.
Ora scappo a prepararmi che l'UOMO mi porta fuori :D
Buon week end!
Fabs

1 commento:

  1. Che bell'idea natalizia!!
    Mi piacciono i tuoi snowman stilizzati, davvero originali

    buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...