Seguimi su:

sabato 1 giugno 2013

Appaio e scumparo

E' arrivato GIUNEMBRE!

Ma dov' è il sole? Il caldo? I primi segni che l'estate sta arrivando?
Il cielo è chiuso, grigio e le nuvole non promettono nulla di buono.





Davvero non se ne può davvero più dei vestiti pesanti e degli scarponi, voglio la bella stagione!!!!!

E con questa piccola parentesi sul tempo ecco che appaio di nuovo a scrivere sul mio blog. Qualcuno potrebbe aver pensato che avessi abbandonato questo mio posticino creativo alla polvere e alle ragnatele (sono allergica alla polvere e aracnofobica), ma anche NO!

Nell'ultimo post, facevo riferimento ad un cambiamento improvviso nella mia vita...
Beh care amiche, da due mesi lavoro in un ufficio.
Faccio la segretaria a tempo pieno e questo mi ha stravolto la vita. Non mi lamento affatto del lavoro, che adoro, ma che nel giro di 24 ore ho dovuto fare le valigie e partire, cambiare città (anzi regione), andare a vivere con il moroso e con i suoceri, e adesso oltre al cambio di orario (sveglia/ninna) stiamo anche cercando casa per stare per i fatti nostri.
Lo ammetto la convivenza forzata con persone a cui voglio bene ma che hanno modi di vedere e intendere la vita diversi dalla mia, non è per niente facile, anzi...

Credo che chi abbia fatto questa esperienza, mi possa capire. 
Ci sono giorni che mi metterei ad urlare!
Non ho una stanza per me, non ho privacy, ho sempre qualcuno che ha da ridire su qualcosa...
Il mio livello di stress si è alzato a livelli esponenziali.

Spero vivamente di trovare entro fine mese un piccolo e caldo nido dove avere i miei spazi, un angolino per cucire lo si trova di sicuro :)

Ora torno a lavoro, sto scrivendo velocemente dall'ufficio, altrimenti non so quando l'avrei riaggiornato questo povero blog :-/

Un bacio a tutte!

ps: anche se è da un bel po' che non lascio commenti, vi leggo sempre.

Faby

4 commenti:

  1. Ciao Faby, a me è capitato di vivere nelle stesso giardino ed era già difficilissimo. . . .non immagino nemmeno a condividere tutto. . .ti auguro di trovare al più presto il vostro rifugio. . .ma la tua Nana l'hai portata con te??
    buon week end
    Manu

    RispondiElimina
  2. Grazie Manu :)
    Purtroppo la Nana è dovuta rimanere MOMENTANEAMENTE dai miei, non si può immaginare quanto io stia soffrendo per questo, il chè alimenta i miei malumori :(

    Purtroppo i miei suoceri non sopportano animali in casa, e questo mi porta inesorabilmente a cercare il più velocemente possibile una casa tutta mia.
    Buon week end anche a te :*

    RispondiElimina
  3. Ciao! sono nuova qui e ti seguo con piacere!!! se ti va passa da me!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Faby, leggo ora il tuo post:-( Vi auguro di trovare al più presto il vostro nido. Bravi.
    Purtroppo anch'io ho abbandonato il blog ma spero di trovare al più presto il tempo per aggiornarlo.
    Un bacione, a presto, Emanuela

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...