Seguimi su:

venerdì 22 marzo 2013

Estrazione giveway

Posticipata, stasera a dopo la mezzanotte :)
Purtroppo per cause sconosciute Blogger ha dato qualche problema di visualizzazione.
Così per stare tranquille ci siamo prese qualche ora in più di comodo e, in fin dei conti, la scadenza era segnata per oggi, cioè alla mezzanotte di ieri...vabbè.
Ci aggiorniamo dopo l'ora delle streghe ahahahhahaha



Velocemente vi posto una foto che avrei dovuto postare molti giorni fa, ma la testa era un po' altrove e ve la mostro adesso.


Ho fatto la prima cornice con i vari ritagli di tessuto e ora manca la cornice grande per finirlo e passare alla trapuntatura.
Vi confesso che ho una bellissima stoffa Tilda a pois rosa ma purtroppo la quantità non basta, non vorrei acquistare altra stoffa e ho deciso, mentre aspetto che il corriere mi porti il filo da trapunto che ho ordinato, di non guardarla per un po'. Magari quando la tirerò fuori dall'armidio e la guarderò, si accenderà la lampadina, almeno spero che accada così da avere un ispirazione decente.

Si accettano consigli, varie ed eventuali ^^

Un bacione e a dopo!
Fabiola

1 commento:

  1. Ciao!!

    Mi farebbe molto piacere se tu partecipassi al mio candyblog...

    http://langolodimal3.blogspot.it/2013/03/blogcandy-100-
    followers.html

    Ti aspetto!!

    Serena serata!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...