Seguimi su:

martedì 12 febbraio 2013

La ragazza con la valigia

Da oggi sono ufficialmente connessa dalla mia terra natìa, ormai sono 6 anni e più che quel sant uomo del mio moroso mi riaccompagnata a casa, 6 ore di viaggio andata e ritorno Abruzzo-Lazio-Abruzzo, con il mio solito carico di valigie e altre cose "necessarie" ovvero tutto l'armadio e mezza craftroom, Bea inclusa nel viaggio.





Il mio ritorno a casa è stato anche senza preavviso, causa previsioni meteo che presagivano abbondanti nevicate sull' appennino, quindi ho fatto i bagagli in fretta e furia dimenticandomi anche le mutande dai suoceri -.-' per fortuna di quelle si hanno scorte in abbondanza...
Tralasciando questo imbarazzante dettaglio, le strade erano abbastanza pulite anche se nel tratto molisano ci siamo beccati una bufera di neve.

Alla fine il moroso è tornato a casa sano e salvo e a me è toccato disfare le valigie e pulire casa che sembrava ci fosse passato un esercito in mia assenza.
Ora passo alla conta dei danni di questa mia trasferta: una cinta levis smarrita o rapita dagli alieni, il metro da sarta sparito, la stampante KO, le mie piante aromatiche praticamente morte stecchite e la nana in calore con tanto di vari spasimanti che girano attorno casa.

Detto questo e sperando di avervi strappato più di una risata, vado a preparare le foto per il giveaway e a tirare la Bea fuori dalla scatola, così riprendiamo a lavorare.

Un abbraccio,
Fabiola


6 commenti:

  1. Grazie di questo simpatico post che mi ha fatto sorridere. Ely

    RispondiElimina
  2. Bellissima a tua Nana. :-)
    E... arrivo da kreattiva. Ciao

    RispondiElimina
  3. Veramente non so come fate, ok siete giovani, però...
    Perseverate!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao bella, sei molto ma molto brava, ti ho conosciuto per Kreattiva, mi piace moltissimo il tuo blog, complimenti. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. compimenti per il blog e per le tue creazioni. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. mi piace il tuo blog, mi sono unita ad i tuoi follower!!
    se ti va, passa da me!!
    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...