Seguimi su:

lunedì 4 febbraio 2013

La notte porta colori

Stanotte, ad un orario in cui la maggiorparte delle persone dorme, mi sono messa a giocare con photoshop. Ormai avevo fisso in mente il pensiero di un nuovo quilt e niente riusciva a distrarmi da come realizzarlo, che stoffe usare, che colori scegliere...
Chi in questi mesi ha imparato a conoscermi sa che io nonostante mi lamenti, sono una...come dire...craft-dipendente?
Eh si, mentre sono alla conclusione di un lavoro, sopratutto impegnativo come una trapunta, ripeto a me stessa (cercando quasi di autoconvincermi) che mi sono buttata su qualcosa che è molto più grande di me. Poi alla fine la felicità delle mie clienti smentisce ogni cosa, spronandomi ad andare avanti.





Il fulcro della questione è che io puntualmente arrivo all'ultimo passaggio d'ago e inizio a borbottare che mi fa male la schiena, che pretendo troppo dalle mie capacità ma sopratutto che mi vado a cimentare sempre con qualcosa più grande di me!

Poi, sarà un po' di alzheimer che mi fa scordare le lamentele, una volta finito il lavoro già penso ai prossimi da fare, sono irriducibile.
Sarà normale che succeda questo, quando fai una cosa che davvero ami fare o sono solamente una lunatica cronica (sto volutamente escludendo la personalità multipla).

Resta il fatto che ora sono tutta entusiasta e smanio dal voler incominciare a tagliuzzare tanti quadrati di stoffa. ^^

Questo è il progetto finito e digitalizzato del quilt che vorrei fare, le tinte sono "provvisorie" nel senso che le texture che ho usato con photoshop erano quelle avevo sul pc e che si avvicinano di più al mio concetto cromatico di trapunta.



Ho chiesto al moroso un parere estetico e mi ha risposto che è una cosa da "vecchi"!
Quindi conoscendo i miei gusti e quelli delle amanti del country style, ho fatto CENTRO!
Si accettano altresì consigli, suggerimenti e altro ^^

Ora vado a rilassarmi un po', oggi mi sono svegliata con un mal di gola allucinante :-/ e quai quasi mi faccio una bella tisana calda con il miele.

Un abbraccio,
Fabiola


5 commenti:

  1. Faby.... e tu con Photoshop fai queste cose?!? Oddio cosa mi sono persa. E' semplicemente fantastico. I colori sono bellissimi. Vedrai, sarà fantastico!!!
    Baci e guarisci presto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aehm...si, faccio anche gli schemi per i quilt :)Non sono bravissima con la grafica ma me la cavo con photoshop ;)

      Spero che il mal di gola vada via domani stesso. Uff

      Un bacione!

      Elimina
  2. Che bello, non ho mai adoperato photoshop, ma quasi quasi mi viene voglia di buttarmi!
    Auguroni di pronta guarigione
    Anna

    RispondiElimina
  3. Mi piaceeeee!!!se di notte ti fai ste cose ,sto sveglia anch'io!!

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto complimenti per il blog. l'ho appena "scoperto" ;)
    In bocca al lupo per la realizzazione ;)


    Se ti va fai un giro anche da me
    http://ranocchiomonello.blogspot.it/

    Imma

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...