Seguimi su:

domenica 28 ottobre 2012

Dove eravamo rimaste? Schema Quilt - tutorial parte seconda

Allo schema del quilt con la griglia dei colori, ecc...
Una volta tagliate le stoffe, io le ho ordinate con dei post-it.
Sicuramente non è il modo classico di lavorare la tecnica del patchwork ma io mi sto trovando bene catalogando i blocchi in questo modo ^.^





E' proprio da principiante, lo so e si vede, ma che ci posso fare XD
Ma quando non hai nessuno che ti spiega come fare, ti arrangi con una buona dose di fantasia, l'importante alla fine è il risultato U.U

Ora sto aspettando un mega carico stoffoso da Casa Cenina , fino al 4 novembre tutta la merce è al 15% di sconto quindi approfittatene. Al prossimo giro mi fiondo sui filati, mi è venuta la brillante idea di farmi un granny blanket. Cominciate ad augurarmi Buona Fortuna perchè ne avrò bisogno :)
Nel frattempo che aspetto il corriere, mi sto allenando con un pochetto di lana che mi è sbucata da non so dove (tendinite permettendo), qui piove da 3 giorni e tengo le mani impegnate ma sopratutto al calduccio ^.^.

Un abbraccio caloroso!
Fabiola

3 commenti:

  1. Va bene quello che hai fatto.
    Anch'io, pur essendo disordinata, ho il mio ordine mentale: rapido, veloce ed indolore;-)
    Buon lavoro Faby.
    Baci
    Manu

    RispondiElimina
  2. Che brava! Ti stai buttando in un grande lavoro! Lo sai vero?! Baci! Elena

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...