Seguimi su:

sabato 1 settembre 2012

E' arrivato l'autunno?

Oggi piove.
Mi renderò impopolare ma già rimpiango il caldo di qualche giorno fa, i 22 gradi dei giorni scorsi erano una pacchia, ma era chiedere troppo che durasse per tutto settembre?
La prospettiva delle maniche lunga e degli scarponi anti-pioggia mi crea un certo disagio :-/
Per ora cercherò di godermi il rilassante rumore della pioggia sulle foglie e vi mostro (finalmente) le altre foto del porta-qualcosa da borsa che ho fatto su commissione che in realtà sarebbe un porta-tarocchi..il primo che mi è stato richiesto. Diciamo che dopo essere stata spiazzata dalla richiesta non ho esitato a progettarlo e realizzarlo ^^




lato del ricamo


Lato della chiusura con spago e bottone 100% vintage



 E l'interno con le tre tasche con chiusura sempre con botton in legno vintage

Spero che abbiate trascorso delle splendide vacanze, craftose mie!
Baci,
Fabiola

p.s.:Chiudo il post facendo gli auguri alla mia dolce metà che oggi compie gli anni. Auguri amore mio!


1 commento:

  1. bellissimo!
    qui comunque ho sempre i miei 24 gradi!
    in alcune zone c'e' ancora afa! a Reana del Rojale oggi pomeriggio si sudava!!!
    non scoraggiarti presto mi sa che torna il sole!!!
    bacioni

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...