Seguimi su:

domenica 29 luglio 2012

Nella vecchia fattoria...c'è una pecora Tilda

Iha iha ohhhh. Quante bestie ha Zio Tobia, Iha iha ohhhh. C'è la pecora!
 Embèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!





Eccola la mia morbidissima pecora Tilda! Certo non perfetta, ma cicciosissima  e devo ringraziare un'amica blogger davvero speciale che mi ha aiutata con il pattern. Grazie Laura!!!
Una perfetta Pecorona (o Pecorone) da bagno abbarbicata sulla vasca da bagno, pronta a tuffarsi a volo di pecora, giustamente, e a gareggiare alle olimpiadi londinesi.


Ed eccola con la pochette da bagno in spugna con il cuore tildoso, perfettamente abbinate ^^




Spero che abbiate gradito, perchè per cucire a mano gli zamponi non so quante volte mi sono trafitta le dita rischiando di sanguinare ovunque.
Buona domenica a tutte!
Fabiola


5 commenti:

  1. Quant'è dolce la tua pecorella!
    Hai visto che non era difficile farla?
    A me piacciono tantissimo... sono coccolose e morbidose!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' venuta davvero bene :) anche se per cucirle a mano le zampe mi sono dissanguata :(

      Elimina
  2. Bellissima!!!! La voglio anch'io!!!! Faccio (anzi facevo) la collezione di pecore:-)
    Un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  3. Anche io le adoro!!! E la tua è venuta bellissima!!
    Brava brava!
    Fra

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...