Seguimi su:

giovedì 26 luglio 2012

Caldo, mare, coccole da bagno e pochette.

Il caldo è tornato e le previsioni meteo dice che nei prossimi giorni le temperature si avvicineranno di nuovo su i 40 gradi. La giusta temperatura per stare a crogiolarsi al mare, con l'acqua che per una freddolosa come me è calda al punto giusto. Perchè io al mare mica ci vado la mattina presto! L'acqua sarebbe troppo fresca per i miei gusti e se non si fanno le 11 in spiaggia di me non vedrete nemmeno l'ombra.
Già che ci sono vi mostro una foto del mio paese, giusto un pezzetto di mare visto che abbiamo l'imbarazzo della scelta tra scogli e spiagge di sabbia dorata.





Quindi se tutto va bene si prospetta un week end di refrigerio marino. Tanto la mia fida macchina da cucire emanava puzza di bruciato nonostante il diluvio mandato da Circe, figuriamoci con 40 gradi!
Anche perchè se mi muore, ce ne vuole prima che io riesca a comprarmene un'altra U.U

Dopo tutto questo chiacchierare, ecco i miei ex ma molto ex WIP.


Girando per le compere ho avvistato questo telo spugna che stava solo soletto, e come spesso mi succede è partito l'imput (non un'embolo) per una nuova creazione. Ho pensato subito a una pochette per il bagno, di quelle morbide dove riporre spazzole, pettini e altro. Alla fine parto con una e diventano due, la piccola mi è venuta un po' "streuza"...ma con l'applique di cuore tildoso sono una cosa morbida e tenera che ti fanno venire voglia di pastrugnarle *.* Vabbè...me ne sono innamorata!






Non mi dilungo troppo...ho tante cose ancora da postare e tante altre da terminare.
Vi auguro buona serata.
Smack!
Fabiola

1 commento:

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...