Seguimi su:

mercoledì 20 giugno 2012

DLIN DLON!

Piccola comunicazione di servizio.
Facebook ha bloccato il mio profilo e per 14 giorni non potrò fare richieste di amicizia causa, controllo sicurezza dell'account.
Visto i continui problemi che continua a dare il social network, ormai risaputi, e alle numerose perdite di tempo, ho deciso che il profilo della Nana Hand Made verrà a breve rimosso.

Nel frattempo provvederò a creare una pagina legata al mio profilo personale, augurandomi di non avere ancora problemi.
Mi dispiace tantissimo perdere i vosti commenti :-( ma a mali estremi, estremi rimedi. Non credo di avere altre soluzioni.



Non appena avrò risolto posterò il link così, chi avrà piacere, potrà seguirmi anche su facebook.
Non vi nascondo che oggi mi sono presa una di quelle arrabbiature...



Anche le Nane nel loro piccolo si INCAXXANO!
Buona serata,
Fabiola

5 commenti:

  1. Non mi è mai capitato...mi spiace!
    A presto,
    Frafra

    RispondiElimina
  2. mi spiace, fatti avanti quando avrai il nuovo profilo. Ultimamente lo frequesto poco xchè mi ha rotto...
    Un bacio Faby, forza e coraggio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanotte ho fatto le 3 per creare la pagina su FB e inserirci tutte le foto, ti ho mandato anche l'invito. Comunque, Manu, a destra del blog c'è il link che ti collega direttamente ^^ Se non ci riesci mandami una mail a: lanana.craft@libero.it
      Baci

      Elimina
  3. Ahahahah... hai scelto una foto proprio azzeccata per il tuo stato d'animo!
    Anche a me era successa la stessa cosa... meno male che me l'hanno fatto proprio all'inizio e quindi non ho compromesso nulla... ho semplicemente rifatto il profilo e buonanotte!
    Aspetto il nuovo profilo!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano questo blog. Se ti piace ciò che creo e vuoi lasciare un un segno del tuo passaggio, ne sarò felice e mi aiuterai a far crescere questo piccolo angolo virtuale.

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...